Tutta la nostra frutta
Primavera - Estate
Autunno - Inverno
L'albicocca è un frutto ricco di vitamine, soprattutto carotenoidi, vitamina A e C. L'alta presenza di minerali come potassio, fosforo, sodio, ferro e calcio ne fa un valido supporto in casi di anemia, spossatezza, convalescenza; soprattutto il potassio aiuta anche nell'attività fisica, durante i mesi estivi.
Albicocche
Mele Pink Lady
​Sono fonte di vitamine del gruppo A, B, C, E e betacarotene. La loro buccia contiene da quattro a sei volte più vitamina C che la polpa, posseggono inoltre un' elevata quantità di sostanze antiossidanti, come polifenoli e flavonoidi.
Fichi
​Nel fico si annovera un cospicuo contenuto di carboidrati (11%), circa il 2% di fibre, l'1% di proteine e pochissimi grassi (0,2%). I fichi sono un concentrato di sali minerali, in particolare potassio, magnesio e ferro, ma anche le vitamine antiossidanti rivestono un ruolo importante.
Mele Golden
Descrizione. Mele gialle, dalla polpa dolce e croccante. Le loro proprietà sono molteplici, tra le principali: aiutano a equilibrare i livelli di zucchero nel sangue e, grazie alla pectina (un particolare tipo di fibra) mantengono sotto controllo la glicemia.